logo BCC Agrigentino
accedi happy pay
pac
 
Il Credito Cooperativo
02/08/2011
Nuovo riconoscimento per la Cassa Rurale di Levico Terme
La Cassa Rurale di Levico Termesi è aggiudicata il premio Filiale dell'anno 2011 indetto dalla più famosa rivista tedesca del settore bancario - finanziario Geldinstitute per aver progettato il miglior sportello bancario con il concetto virtual (self) banking.

Nei giorni scorsi a Francoforte, nel corso di una solenne cerimonia presso la sede tedesca della Ibm, una giuria di esperti ha consegnato alla Cassa Rurale di Levico Terme il premio Filiale dell'anno 2011 indetto dalla più famosa rivista tedesca del settore bancario - finanziario Geldinstitute per aver progettato il miglior sportello bancario con il concetto virtual (self) banking. È la terza volta quest’anno – la prima a livello internazionale, le altre due sono state il premio Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria” di AIFIn e la Menzione speciale Multimedialità di Abi - che l’istituto di credito sale sul gradino più alto di un podio che premia le idee e le soluzioni più innovative e tecnologiche applicate dalle banche a prodotti, servizi e relazioni con i clienti.

La Cassa Rurale di Levico Terme è stata premiata per il progetto RealBanking, il primo sistema per la consulenza a distanza d’Italia. Come funziona? La sede centrale della banca è collegata con un sistema audio-video con le proprie filiali. Il cliente che entra nella filiale per una normale operazione di prelievo contante con il bancomat può essere contattato da un consulente che si trova in sede. Un sistema per garantire la consulenza e la contrattualizzazione a 360° per tutte le tipologie di prodotti e servizi bancari che consente di operare su tutte le filiali con orario continuato dalle 8 del mattino alle 19, rispondendo così anche alle esigenze di coloro che per motivi di studio, di lavoro o altro, non hanno la possibilità di recarsi presso la propria banca durante i normali orari di sportello.

Banner pagine interne
InvestiPer Scelta